BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Io sto col borgo” Sfottò social al sindaco Gori in difesa della movida

Contro le multe degli agenti della polizia e le prescrizioni contenute nel nuovo regolamento, i commercianti di Borgo Santa Caterina rispondono con tagliente ironia. Da poche ore è stata aperta una pagina Facebook intitolata “Io sto col borgo”.

Più informazioni su

Contro le multe degli agenti della polizia e le prescrizioni contenute nel nuovo regolamento (leggi qui), i commercianti di Borgo Santa Caterina rispondono con tagliente ironia. Da poche ore è stata aperta una pagina Facebook intitolata “Io sto col borgo”. Oltre mille e cento “Mi piace” raccolti in poche ore a suon di fotomontaggi con protagonista il sindaco Giorgio Gori. La stessa arma era stata utilizzata dallo staff dell’allora candidato del centrosinistra per controbattere alle accuse degli avversari. Ora invece Gori viene immortalato in sella alla sua bicicletta alla partenza di una gara di MotoGP, in mezzo al campo durante una partita dell’Atalanta, mentre vernicia un muro. Tra le foto postate ce n’è anche una del Grand Canyon e la scritta: “Borgo Santa Caterina tra due anni dopo la legge coprifuoco”.

“Si fa ironia per non cadere nei tranelli di un sindaco che vuole distruggere uno dei borghi più belli d’Italia – si legge sulla pagina -. Borgo Santa Caterina non deve morire, i locali in quanto tali devono lavorare ed essre liberi di farlo, senza promesse da elettorato per poi non mantenerne nemmeno una, il Borgo non si tocca. Gori, giù le mani dal Borgo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giggi

    ho letto un po’ di commenti sulla pagina fb: che ridere.

  2. Scritto da non è vero

    http://it.wikipedia.org/wiki/I_borghi_più_belli_d'Italia#Nord
    mi spiace ma non lo trovo… forse bisogna sfogliare la rivista Rolling Stone tra i borghi più rock & roll rumorosi?

  3. Scritto da GG

    Ricordiamo che Gori è terzo nella classifica di gradimento dei Sindaci

  4. Scritto da Giovanni

    Adesso dovrebbe arrivare Ribolla che promette più movida per tutti fino all’alba! Mi sa che questi qua gli crederebbero.

  5. Scritto da residentevil

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il movimento è una gran bella cosa. Urlare e cantare fino a tarda notte, gettare bicchieri e schifezze ovunque, pisciare negli angoli delle strade, hanno reso vita notturna e sopravvivenza del borgo conflittuali. Sarebbe bastata un po’ di educazione…sarebbe bastata.

  6. Scritto da milady

    uno dei borghi più belli d’Italia.. prima che arrivasse la Movida

  7. Scritto da darioflautista

    per fortuna che era il terzo sindaco più amato d’Italia – non si sa sulla base di quali indagini….