BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accogliere e accompagnare la fragilità della famiglia Un incontro a Sorisole

"Accogliere e accompagnare la fragilità della famiglia" è il titolo dell'incontro che si svolgerà martedì 21 aprile alle 20.30 al teatro parrocchiale Don Rubbi di Sorisole.

"Accogliere e accompagnare la fragilità della famiglia" è il titolo dell’incontro che si svolgerà martedì 21 aprile alle 20.30 al teatro parrocchiale Don Rubbi di Sorisole.

L’introduzione è affidata a don Stefano Ravasio, parroco di Sorisole, e ad Emiliana Gamba, assessore alle Politiche sociali del Comune di Sorisole. Seguiranno gli interventi di Alessandro Seminati, responsabile della Progettazione CSV Bergamo; don Cristiano Re, direttore dell’Ufficio della Pastorale sociale della Diocesi di Bergamo; Danilo Colleoni, volontario della Caritas Diocesana; Serena Rondi, associazione Il Cortile di Ozanam. Coordinerà la serata Giampietro Marcassoli, presidente della Società di San Vincenzo de Paoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.