BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Tanque sostituito risponde a Garcia: “Piangi sempre” -Video

Denis, sostituito nel finale di Roma-Atalanta, ha cercato furbamente di guadagnare qualche secondo prezioso mentre usciva dal campo per far spazio a Bianchi, facendo arrabbiare il tecnico giallorosso. Piccata la risposta del bomber argentino: "Sempre a piangere stai".

Più informazioni su

Il cronometro che scorre in fretta verso il 90′, la Roma che ha bisogno del gol-vittoria e l’Atalanta che, al contrario, cerca di difendersi con tutte le forze per portare a casa un punto che varrebbe come l’oro. Al minuto 80 il cambio: fuori Denis, autore della rete dell’1-1, dentro Bianchi. Il Tanque cerca di guadagnare furbamente – come spesso accade in queste occasioni – dei secondi preziosi per far rifiatare i compagni e, soprattutto, per far correre il cronometro senza rischi per la porta difesa da Sportiello. E la sua uscita dal campo fa perdere almeno un minuto e mezzo di gara. I giallorossi nopn ci stanno: da Florenzi a Ljajic, tutti in campo invitano Denis ad accellerare i tempi mentre il Tanque, in tutta tranquillità, consegna la fascia di capitano a Carmona. Poi, senza fretta, si avvia verso Bianchi per la sostituzione. E’ in quel momento che Garcia dice qualcosa al numero 19 atalantino, molto probabilmente polemizza per la lentezza con la quale ha lasciato il campo, così il Tanque non ci pensa due volte e risponde per le rime, visibilmente infastidito dagli schiamazzi del tecnico giallorosso: "Sempre a piangere stai, oh".

Un siparietto che non è sfuggito alle tante telecamere posizionate vicino alle panchine, come si vede nel video che vi proponiamo qui sotto.

 

German Denis Saluta Rodi Garcia

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 19 aprile 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marcello

    GRANDE TANQUE. Che Garcia si rivedesse il filmato dell’andata….