• Abbonati
Il caso

Sesso troppo rumoroso, multa “hot” da dodicimila euro

Una sanzione da 12 mila euro: tanto dovrà pagare un imprenditore 34enne di Pavia per molestie e disturbo dei vicini di casa. Lo hanno denunciato perché non riuscivano a dormire la notte. Non per feste con gli amici, bensì per i gemiti provenienti dalla camera da letto.

Una sanzione da 12 mila euro: tanto dovrà pagare un imprenditore 34enne di Pavia per molestie e disturbo dei vicini di casa. Lo hanno denunciato perché non riuscivano a dormire la notte. Non per feste con gli amici, bensì per i gemiti provenienti dalla camera da letto. Il 34enne infatti, ogni notte, dava sfogo ai suoi istinti sessuali con la compagna in modo piuttosto rumoroso. L’inizio della vicenda risale al 2009. Come riporta La Provincia Pavese, la famiglia dei vicini, che all’epoca aveva anche due bambini piccoli, aveva provato a chiedere ai fidanzati di abbassare il volume e contenere il disturbo ma le molestie, invece che affievolirsi, erano riprese con maggior vigore. E così si è passati per le vie legali, con tanto di registrazione di una cassetta con le urla di piacere dei fidanzati. Il giudice ha ascoltato e condannato i due amanti.

Dopo la condanna in primo grado, la compagna dell’imprenditore aveva chiuso la partita con un’oblazione. Aveva pagato 170 euro ed era uscita di scena. Al contrario lui, che era stato condannato a 4 mesi di reclusione e al pagamento del risarcimento a più zeri, aveva fatto ricorso in appello. E così ora, alla fine del processo di secondo grado, si è visto sì ridurre la condanna ma non il risarcimento che ammonta in totale a 12 mila euro: 9mila euro di danni, più 3mila di spese legali da rifondere alla controparte.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI