BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Parcheggio via Tremana: incuria e degrado, il Comune non fa nulla?”

Incuria al parcheggio di via Tremana a Bergamo. La segnalazione arriva da un nostro lettore, Marco Mapelli, che ci ha inviato una mail con alcune immagini che testimoniano quanto dice

Più informazioni su

Incuria al parcheggio di via Tremana a Bergamo. La segnalazione arriva da un nostro lettore, Marco Mapelli, che ci ha inviato una mail con alcune immagini che testimoniano quanto dice:

"Buongiorno, volevo mettere a conoscenza di tutti i cittadini la situazione di degrado che c è nel parcheggio sotterraneo P12 in via Tremana 3 a Bergamo.

Secondo voi il Comune è a conoscenza di questa situazione?

O come sempre dobbiamo noi cittadini pubblicare foto per fare che qualcuno intervenga?

Grazie, Marco Vitali". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    Ma chi scrive è marco Mapelli o marco vitali?

  2. Scritto da giobatta

    beh, non fa nulla come quello di prima!

  3. Scritto da pierluigi

    I vigili passano tutti i giorni a multare chi lascia la macchina per andare in farmacia, ma fare in po di sorveglianza e segnalazioni al comune, non sene parla. E pensare che sono le tasse dei cittadini che pagano il loro stipendio.

    1. Scritto da Paolo

      Ma quando mai!? Magari passassero tutti i giorni, e a tutte le ore!, a mettere la multa. Via Tremana è parcheggio selvaggio 24/7!!

  4. Scritto da KAPPA

    Non credo che il Comune possa intervenire o sapere tutto , a volte poi si tratta di proprietà private ad uso pubblico, quindi cosa volete che faccia ? La pulizia poi di questi spazi non credo che dipenda dal comune ma semmai dal proprietario, non credo che ci entri la Bas con camion e idropulitrice…dipende sempre dalla gestione condominiale !

    1. Scritto da titti

      Sarebbe bello che però il comune controllasse e sollecitasse chi di dovere