BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Odore di plastica bruciata Volo Ryanair da Bergamo torna a terra dopo il decollo

Un forte odore di plastica bruciata, avvertito dal comandante e dai passegeri, ha costretto un volo Ryanair in partenza dall'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio a tornare a terra dopo il decollo. L'aereo, diretto a Londra Stansted, è partito alle 6.30 dalla pista dello scalo.

Un forte odore di plastica bruciata, avvertito dal comandante e dai passegeri, ha costretto un volo Ryanair in partenza domenica mattina dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio a tornare a terra dopo il decollo. L’aereo, diretto a Londra Stansted, è partito alle 6.30 dalla pista dello scalo. Durante le operazioni di decollo un forte odore di plastica è stato sentito dal personale e dai passeggeri. Il comandante ha chiesto alla torre di controllo di tornare a terra per effettuare controlli di sicurezza. I tecnici Ryanair hanno verificato che l’aereo non riportava nessun danno, dando poi il via libera per un nuovo decollo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BATTISTA BELLONI

    Stamattina il volo delle ore 6,00 x Londra e’ partito alle 12,30
    senza dare spiegazioni ” problemi tecnici”

  2. Scritto da Silvio

    Ma chi sarà quel mattacchione che brucia la plastica in cabina!!??
    A leggere le notizie da qualche periodo a questa parte sembra sia diventato sempre più problematico muoversi con il “mezzo statisticamente più sicuro”, tra rumori strani, “fumo in cabina”, malori vari di passeggeri/equipaggio, atterraggi di emergenza a iosa ecc…