BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foto del ladro su Facebook “Garantisco ricompensa a chi riesce a identificarlo”

Si è intrufolato nel giardino, ha aperto la macchina ed è riuscito a rubarla. Ma non è sfuggito all'occhio delle telecamere. La foto di un ladro che ha messo a segno un colpo a Capriate San Gervasio è tra le immagini più condivise su Facebook nelle ultime ore.

Si è intrufolato nel giardino, ha aperto la macchina ed è riuscito a rubarla. Ma non è sfuggito all’occhio delle telecamere. La foto di un ladro che ha messo a segno un colpo a Capriate San Gervasio è tra le immagini più condivise su Facebook nelle ultime ore. Quasi diecimila persone hanno risposto all’appello del proprietario dell’auto, che ha pubblicato sul social network le foto del malfattore per cercare di identificarlo. Il furto dell’auto, un’Audi A4, è avvenuto nel pomeriggio di venerdì, alle 15.41, a Capriate San Gervasio. “ATTENZIONE!! Non è uno scherzo! AIUTATEMI a identificare questo individuo che oggi 17-Aprile alle 15,41 si è introdotto nella mia abitazione ed ha rubato la mia auto con l’aiuto di due complici su un auto bianca! Garantisco ricompensa!”

QUI POTETE TROVARE L’APPELLO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.