BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Evaso 3 anni fa a Covo dagli arresti domiciliari Arrestato in Romagna

E' riuscito a farla franca per quasi tre anni, in barba al decreto di espulsione e dell'evasione dai domiciliari. Ma non è passato inosservato ai carabinieri che lo hanno arrestato a Sant'Agata sul Santerno, in Romagna, dopo un inseguimento tra le vie del paese e lo sterrato in campagna.

E’ riuscito a farla franca per quasi tre anni, in barba al decreto di espulsione e dell’evasione dai domiciliari. Ma non è passato inosservato ai carabinieri che lo hanno arrestato a Sant’Agata sul Santerno, in Romagna, dopo un inseguimento tra le vie del paese e lo sterrato in campagna. L’uomo, macellaio di origine marocchina, 41 anni, era scappato da Covo nel luglio del 2012. Era in auto con un altro connazionale. I due non si sono fermati al segnale dei carabinieri e hanno iniziato la fuga. Inseguiti dai militari, hanno provato più volte a tamponare la gazzella, ma hanno finito la corsa sull’argine del fiume Santerno. Il giudice, dopo avere convalidato l’arresto, ha imposto al 41enne l’obbligo di dimora a Covo fino al processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.