BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo di sonno alla guida, 78enne si schianta a Villa D’almé

Un improvviso colpo di sonno, l'auto invade la corsia opposta e finisce contro un muretto. Se l'è vista davvero brutta il 78enne protagonista di un incidente in via Sigismondi, a Villa d'Almé.

Un improvviso colpo di sonno, l’auto invade la corsia opposta e finisce contro un muretto. Se l’è vista davvero brutta il 78enne protagonista di un incidente in via Sigismondi, a Villa d’Almé. Domenica 19 aprile, poco dopo le 15, si è scontrato contro un muro con la sua auto dopo aver accusato un colpo di sonno. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno medicato l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.