BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al centro La Porta serata con Libera e Legambiente sulle ecomafie

Mercoledì 22 aprile al centro La Porta - Fondazione Serughetti di Bergamo è in programma un incontro con Libera e Legambiente sul tema "La legislazione ai tempi delle ecomafie".

Al centro La Porta – Fondazione Serughetti di Bergamo è in programma un incontro con il coordinamento provinciale di Libera e Legambiente sul tema "La legislazione ai tempi delle ecomafie".

L’appuntamento è mercoledì 22 aprile alle 20.45 nella sala conferenze Fondazione Serughetti Centro studi La Porta in viale Papa Giovanni, 30.

Interverranno: Rocco Artifoni , portavoce del coordinamento provinciale di Libera; Nicola Cremaschi, presidente di Legambiente Bergamo; Giovanni De Santis, docente di giurisprudenza all’Università di Bergamo; Sergio Cannavò, responsabile ambiente e legalità di Legambiente Lombardia; e Luca Bonzanni (Osservatorio Mafie in bergamasca).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    serata molto interessante su di un tema di importanza capitale!!! un vero peccato per chi non vi ha potuto partecipare!!!