BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sport&Vita: Gigi Riva intervista Mondonico e tanti altri a Nembro

"Una vita nello sport, lo sport nella vita", con una sfilza di protagonisti che racconteranno le loro storie ancor di più. Su tutti Emiliano Mondonico, ex calciatore di serie A, allenatore e commentatore sportivo, amatissimo. A "interrogarlo" Gigi Riva, caporedattore centrale del settimanale L'Espresso.

Più informazioni su

Appuntamento intrigante quello proposto da Paese Vivo venerdì 17 aprile, a Nembro all’auditorium Modernisimo (in piazza Libertà, alle 20.45).

Il titolo dice già molto: "Una vita nello sport, lo sport nella vita", ma i protagonisti che racconteranno le loro storie ancor di più. Su tutti Emiliano Mondonico, ex calciatore di serie A, adesso allenatore di calcio e commentatore sportivo: amatissimo. A "interrogarlo" Gigi Riva, caporedattore centrale del settimanale L’Espresso.

Oltre a Modonico Paolo Barbera, atleta paralimpico nei XII Giochi paralimpici estivi di Atene del 2004; Alberto Bergamelli, allenatore e Direttore Tecnico dell’A.S.D. “Atletica Saletti”;  Pietro Birolini, presidente dell’U.S.D. “Nembrese Calcio”; Daniele Filisetti, ex-calciatore di Serie A, ora allenatore in II dell’A.S.D. “AlzanoCene 1909”; Andrea Foresti, allenatore e dirigente della A.S.D. “Gavarnese Calcio”; Massimo Pulcini, assessore allo Sport del Comune di Nembro; Greta e Sara Rudelli, sorelle con un interessante percorso nell’A.S.D. “Atletica Saletti”; Aladino e Mattia Valoti, padre e figlio, ex-Calciatore (ora D.S. dell’U.C. “AlbinoLeffe”) e calciatore in attività (nell’“Hellas Verona” F.C.) di Serie A.

L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.