• Abbonati
Fantabgnews

Out Biava e Cigarini, riecco Baselli e Masiello: quale undici a Roma?

I due squalificati potrebbero essere rimpiazzati dal gioiellino bresciano e dal terzino ex Bari, con il 4-4-1-1 visto col Sassuolo che dovrebbe essere confermato anche all'Olimpico contro gli uomini di Garcia. Tu che formazione vorresti vedere contro i giallorossi? Commenta e di' la tua.

Appiedati dal giudice sportivo dopo le sanzioni ricevute durante Atalanta-Sassuolo della scorsa domenica, Biava e Cigarini vanno ad aggiungersi a Pinilla nella lista degli squalificati e obbligheranno Reja a portare cambiamenti all’undici che una settimana fa è tornato a conquistare i tre punti contro gli emiliani. 

All’Olimpico contro i giallorossi l’Atalanta andrà con tanta serenità in più, quella serenità che in quel di Zingonia è mancata per troppo tempo e che solo i tre punti potevano riportare. La classifica, anche se non del tutto tranquilla, si è fatta meno preoccupante (il Cesena è a -7, il Cagliari a -8) e contro gli uomini di Garcia i nerazzurri potranno scendere in campo senza grossi patemi, senza ansie. Provare a vincere, però, sarà comunque un dovere. Per farlo Reja potrebbe rispolverare quel Baselli che, dopo l’esonero di Colantuono, è stato usato pochissimo (solo 24′ contro il Napoli), quasi sicuramente a fianco di Carmona in un centrocampo a quattro. Mentre in difesa, al posto di Biava, dovrebbe essere scelto Masiello, con Benalouane spostato al centro con Stendardo e Dramè confermato sull’out di sinistra. Davanti ancora spazio al duo Maxi Moralez-Denis che contro il Sassuolo ha pienamente convinto. In attesa del ritorno di Pinilla, la vecchia coppia tutta argentina che tante fortune ha regalato all’Atalanta è assolutamente intoccabile. Assieme a loro, non mancheranno Zappacosta e Gomez.

E tu che formazione vorresti vedere domenica all’Olimpico? Commenta e di’ la tua.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Atalanta a caccia di nuovi campioncini
La novità
L’Atalanta va a caccia di nuovi campioncini e si “allea” col Varesina
Generico
Juventus
La dedica di Buffon: “La vittoria sul Monaco per Moro e Quattrocchi”
Daniele Baselli, potrebbe tornare titolare a Roma
Verso roma-dea
A Roma si rivede Baselli? Da quando c’è Reja in campo solo 24 minuti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI