BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Note in Circolo” A Casnigo concerto del Trio Puccini

Sabato 18 aprile a Casnigo è in programma il secondo appuntamento per la rassegna musicale "Note in Circolo" al Teatro del Circolo Fratellanza.

Sabato 18 aprile, alle 21 con ingresso libero, secondo appuntamento per la rassegna musicale "Note in Circolo" al Teatro del Circolo Fratellanza di Casnigo. Protagonista il "Trio Puccini" formato da Laura Calandrina (clarinetto), Gabriele Tai (violoncello) ed Eric Boaro (pianoforte) che eseguirà musiche di Beethoven, Rota e Glinka.

Il trio è di recente formazione ed è nato dall’unione di studenti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali "Puccini" di Gallarate, scelti tra i migliori allievi per rappresentare l’Istituto all’Expo 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.