BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco l’ultimo sforzo per la Remer Treviglio col fanalino Piacenza

I trevigliesi venerdì sera affronteranno al PalaFacchetti il già retrocesso Piacenza per l'ultima gara di regular season che decreterà la griglia finale per i playoff. Vincere, se non ci saranno clamorosi colpi di scesa, dovrebbe essere una formalità.

Ultimo sforzo da regular season per la Remer Treviglio di coach Vertemati che questa sera affronterà al PalaFacchetti il già retrocesso Piacenza, ultimo in classifica. I ragazzi trevigliesi hanno i playoff già in tasca e nell’ultima gara di campionato avranno il solo dovere di evitare cali di tensione che potrebbero portare a un clamoroso ko con il fanalino di coda: i due punti, in pratica, dovrebbero essere una formalità.

Per riempire il palazzetto il club guidato da patron Testa aprirà l’impianto a titolo gratuito a tutti i tifosi, che potranno così applaudire Marino e compagni e dar loro l’arrivederci per gli stimolanti match playoff alla quale la Remer si affaccia senza grossi patemi, con la consapevolezza di aver già compiuto un ottimo cammino stagionale e non aver nulla da perdere.

Appuntamento questa sera, alle 20.30, al PalaFacchetti di Treviglio.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.