BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Against Me!, Sick Of It All e Social Distortion: settimana a tutto punk

I prossimi giorni saranno piuttosto intensi per gli amanti del punk in tutte le sue declinazioni. Hub Music Factory, infatti, ci sta servendo un calendario di date davvero imperdibili, spalmate da qui a oltre estate.

I prossimi giorni saranno piuttosto intensi per gli amanti del punk in tutte le sue declinazioni. Hub Music Factory, infatti, ci sta servendo un calendario di date davvero imperdibili, spalmate da qui a oltre estate. La nostra avventura nel pogo selvaggio inizia domenica 19 aprile, al Live Forum di Assago, dove avremo finalmente modo di recuperare la data degli Against Me! sfortunatamente cancellata l’anno scorso.

Arrivano poi al Bloom di Mezzago, martedì 21, nientemeno che i Sick Of It All, una delle band più amate della scena hardcore punk newyorkese, capitanata dai fratelli Koller, e, senza nemmeno lasciare il tempo a tutti i nuovi lividi di rimarginarsi, giovedì 23 aprile, presso il Live Music Club di Trezzo D’Adda, si esibiranno i Social Distortion, in una data recentemente andata sold out! Un programmino intenso, insomma, e veramente di alta qualità. Tutti gli altri eventi invece, ve li serviamo come al solito comodamente qui di seguito.

Claudine Strummer \ be.Beap Eventi Bergamo


be.Beap Eventi Bergamo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.