BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hai meno di 14 anni? Sai cantare? Iscriviti a “Un mondo di musica”

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del concorso “Un mondo di musica”, dedicato ai bambini con età inferiore ai 14 anni che vogliono testare le proprie abilità nel canto.

Torna a Bergamo “Un modno di musica”, il concorso musicale nazionale dedicato ai bambini con età inferiore ai 14 anni. Una coproduzione promossa da Teamitalia srl e Unicef Bergamo. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di scoprire e valorizzare nuovi piccoli talenti, promuovendo occasioni di incontro e conoscenza tra i partecipanti e gli operatori del settore.

I brani con cui è possibile partecipare al concorso dovranno tassativamente essere cover in lingua italiana o inglese.

Al concorso possono partecipare tutti i bambini fino ai 13 anni compiuti ed è possibile iscriversi entro il 20 settembre. Sucessivamente, il contest prevede tre fasi:

– Preselezione effettuata sulla base dell’ascolto del brano inviato da ciascun concorrente: dal 21 settembre 2015;

– Selezione dal vivo su base musicale (a porte chiuse);

– Finale, serata evento, con accompagnamento di una band di professionisti messa a disposizione dal comitato organizzatore: nel mese di novembre 2015, con giorno da definire.

Per avere ulteriori informazioni, scaricare il regolamento e iscriversi è possibile contattare Teamitalia srl a Bergamo in via Zelasco, 1 – tel. 035.237323 – email: eventi@teamitalia.com – sito internet www.teamitalia.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fil

    X factor under 14??? Eh già ci mancava questa nella grande strategia educativa (in particolare musicale) dello Stivale. Ignoranza o lucidità del vero obiettivo?