BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camionista bergamasco sotto choc dopo incidente in cui è morto un 47enne

Un camionista bergamasco è stato ricoverato in stato di choc dopo un incidente avvenuto a Brescia. Nello schianto è morto Michele Saleri, 47 anni. La vittima era a bordo della sua Mercedes station wagon, mercoledì mattina intorno alle 9.15, quando si è scontrato con il mezzo pesante.

Più informazioni su

Un camionista bergamasco è stato ricoverato in stato di choc dopo un incidente avvenuto a Brescia. Nello schianto è morto Michele Saleri, 47 anni. La vittima era a bordo della sua Mercedes station wagon, mercoledì mattina intorno alle 9.15, quando si è scontrato con il mezzo pesante. Secondo la prima ricostruzione della Polizia stradale di Brescia Saleri avrebbe tentato un sorpasso nei confronti di un’auto che si stava fermando a pochi metri dalle sbarre di un passaggio a livello, a pochi metri dalla stazione ferroviaria della Mandolossa. Proprio in quel punto, proveniente da una via laterale, si stava immettendo sulla strada principale il camion. Il soccorritori del 118 sono giunti sul posto, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte del 47enne. L’autista del camion, un bergamasco di 52 anni, è stato ricoverato in stato di choc alla clinica Sant’Anna. E’ stato dimesso poche ore più tardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.