BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonaldi, 10 anni a Treviglio Una vacanza in regalo a chi compra un’auto

La filiale di Treviglio del Gruppo Bonaldi spegne le sue prime 10 candeline e premia i clienti con una vacanza: acquistando una vettura nuova si riceve in regalo una vacanza per tutta la famiglia per un massimo di 5 persone: sabato 18 e domenica 19 porte aperte con Check up gratuito.

La filiale di Treviglio del Gruppo Bonaldi compie dieci anni. Inaugurata nel 2005 e ampliata nel 2013, gli attuali 2.500 mq coperti, dedicati ai marchi Volkswagen e Audi, hanno fatto registrare sin dall’apertura numeri interessanti: 5.000 vetture nuove vendute, 200 aziende servite con i veicoli commerciali Volkswagen e tante iniziative ed eventi a sostegno della realtà culturale, sportiva e sociale del territorio.

“In dieci anni – afferma Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato del Gruppo Bonaldi – il mercato dell’area di Treviglio ha risposto positivamente, dimostrando la sua importanza strategica per il Gruppo Bonaldi e per una vasta clientela che va dalla bassa bergamasca fino alle province di Milano, Cremona e Brescia”.

Sulla base di questo successo e con una buona dose di coraggio, nel 2013 è stata maturata la scelta imprenditoriale di raddoppiare la struttura e di ampliare l’offerta commerciale con la presenza del marchio Audi, realizzando un salone in linea con gli standard stilistici e qualitativi del prestigioso marchio. Ma non solo. Con uno staff di 20 collaboratori, la concessionaria offre la gamma completa di servizi commerciali e di assistenza su tutti i marchi del Gruppo Volkswagen, come avviene nella sede di Bergamo.

Simona Bonaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Bonaldi, sottolinea come “sia importante per il Gruppo festeggiare oggi il risultato positivo di una coraggiosa scelta d’impresa orientata alla crescita e al futuro. Vogliamo continuare a progettare il futuro da protagonisti, non solo investendo in nuove strutture e superfici di vendita, ma anche crescendo in capacità organizzativa, Comunicazione, Assistenza e Servizi ai clienti; centrale è il ruolo dei nostri collaboratori, che sono e restano il cuore dell’Azienda”.

Un ringraziamento e un rinnovato incoraggiamento da parte degli Amministratori Delegati a tutta la squadra a cui è affidata la filiale di Treviglio: Federico Confalonieri, responsabile della sede; Giuseppe Menalli, responsabile vendite Audi; Carlo Scordamaglia, responsabile Service per i marchi Audi, Volkswagen, Skoda e Veicoli Commerciali; Gianangelo Ronchi, responsabile clienti Service; Omar Ciocca, Fabio Rizzi, Giovanni Brambilla, Elisa Betta e Silvia Belotti.

Il Gruppo Bonaldi, per festeggiare il traguardo dei 10 anni, premia i nuovi clienti di Treviglio con una vacanza. Se si acquista una vettura nuova, si riceve in regalo una vacanza per tutta la famiglia. Il coupon ha durata 12 mesi ed è valido per un massimo di 5 persone per prenotare un soggiorno gratuito di una settimana in appartamento, residence, hotel o villaggio, nelle più belle location di mare, montagna disponibili tra oltre 200 strutture ricettive come da catalogo 2015 in collaborazione con Iper Vacanze. Il soggiorno può essere gratuito oppure scontato fino ad un massimo del 70%.

Inoltre, durante il Porte Aperte di Sabato 18 e Domenica 19 aprile 2015, a quanti porteranno in Officina la propria automobile, sarà offerto un Check up gratuito della vettura.

“Vorrei cogliere questa occasione per dire il mio grazie più sincero ai trevigliesi, che in questi anni hanno imparato a conoscerci e, in tanti, ci hanno scelti come punto di riferimento e partner per la propria attività o per la famiglia – dichiara Federico Confalonieri Sin dal 2005 la nostra è stata una scelta di radicamento sul territorio e nella comunità locale che abbiamo, in diverse occasioni, sostenuto e promosso: dallo sport, con la Trevigliese calcio e la Blue Basket Treviglio, alla musica, dalla scuola alla cultura, con il premio Lorenzo Bonaldi per l’arte”.

“Da subito – conclude Confalonieri, ripercorrendo la storia di questi dieci anni di attività – il nostro intento è stato quello di porci a fianco dei trevigliesi come preziosi alleati e fedeli compagni di viaggio: chi per esigenze professionali e d’impresa, chi per necessità familiari o per il desiderio di acquistare la vettura dei sogni, in questi dieci anni abbiamo avuto l’onore di essere scelti da migliaia di clienti, che oggi vorrei ringraziare, personalmente, uno ad uno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.