BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Parre serata teatrale sulla violenza familiare in chiave dantesca

Venerdì 17 aprile a Parre è in programma una rappresentazione teatrale sul dramma della violenza familiare ispirata alla storia di Bonconte da Montefeltro e Pia de' Tolomei. I due sono protagonisti del quinto canto del purgatorio della Divina commedia di Dante Alighieri.

A Parre è in programma una rappresentazione teatrale sul dramma della violenza familiare ispirata alla storia di Bonconte da Montefeltro e Pia de’ Tolomei. I due sono protagonisti del quinto canto del purgatorio della Divina commedia di Dante Alighieri.

L’appuntamento è venerdì 17 aprile alle 20.30 all’oratorio san Giovanni Bosco di Parre, con ingresso libero e gratuito. A esibirsi sono Bruno Pizzi e Fulvio Manzoni, con Simona Zanini, Mauro Danesi, Alberto Zanini e Øyvind Svendsen.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.