BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radio Number One Dance: Come entrare gratis a Expo? Vestendosi da muratore!

Dando corpo e voce alle lamentele e alle polemiche in merito ai ritardi dei lavori per l'esposizione universale Milano 2015, Radio Number One Dance ha creato un evento su Facebook che ha avuto subito un successo incredibile attirando inevitabilmente la curiosità: vestirsi da muratore il primo maggio per entrare gratis all’Expo.

Uno scherzo, doveva essere uno scherzo. Quasi una provocazione. Un post sulla pagina di Facebook avente come oggetto l’Expo 2015. Il primo maggio, oltre che la festa dedicata ai lavoratori, è la data fatidica fissata per l’inaugurazione dell’Expo 2015, un evento incredibile, il più grande in assoluto che metterà in ombra tutti gli altri eventi.

Anche se in molti pensano che la situazione dei lavori del cantiere Expo è ancora un po’ fumosa e in pochi scommettono che tutto sarà ultimato entro quella data. Lo pensano in tanti ma quei “geniacci” di Radio Number One Dance (https://www.facebook.com/RadioNumberOneDance), dando corpo e voce alle lamentele e polemiche di questi giorni, hanno creato un evento che ha avuto subito un successo incredibile attirando inevitabilmente la curiosità: vestirsi da muratore il primo maggio per entrare gratis all’Expo.

Il post sulla pagina di Facebook recita testualmente: “Un equipe dei servizi segreti ha scoperto quale sarà il travestimento più utilizzato per entrare gratis ad Expo : il muratore. Facilissimo infatti confondersi con gli operai ancora intenti a terminare in fretta e furia padiglioni e allestimenti… Sono previsti affari d’oro per tutti i negozi di antinfortunistica tra Brescia e Bergamo: cazzuole, sacchi di malta, caschetti gialli e stivali da cantiere…".

Da questo post il fenomeno ha immediatamente preso quota, visto che sono ormai 13 mila invitati e 44 mila partecipanti. E considerati i numeri di tutto rispetto gli artefici dello scherzo stanno pensando di creare un flash mob a tema.

Radio Number One Dance è la nuova emittente radiofonica del Gruppo Radio Number One. E’ una radio giovane, dinamica, libera dalle sovrastrutture delle radio tradizionali. Unica nel panorama radiofonico italiano, ricca di energia: una radio giovane per tutti.

Si ascolta nelle provincia est di Milano, Bergamo, area Garda, Cremona e Brescia. Per ulteriori informazioni: www.radionumberonedance.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.