BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orrore a Romano: borsa con gatto morto messa fuori da un negozio

Brutta sorpresa per i gestori del negozio Brignoli calzature di Romano di Lombardia. Martedì mattina, quando si sono recati in via Giuseppe Lamera per aprire la loro attività, hanno notato che poco distante dalla porta d'ingresso era stato abbandonato un sacchetto con all'interno un gatto morto.

 Brutta sorpresa per i gestori del negozio Brignoli calzature di Romano di Lombardia. Martedì mattina, quando si sono recati in via Giuseppe Lamera per aprire la loro attività, hanno notato che poco distante dalla porta d’ingresso era stato abbandonato un sacchetto con all’interno un gatto morto.

Un ritrovamento poco piacevole, con il gattino deceduto qualche ora prima, anche se non è chiaro in che modo e dove. Non è stato impossibile individuare l’autore del deplorevole gesto, anche perchè nella zona non sono in funzione telecamere di sorveglianza.

La foto con il sacchetto è stata pubblicata anche sulla pagina Facebook di Romano, suscitando le reazioni contrariate dei cittadini. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    buongiorno, il gatto nn è stato messo in un sacchetto fuori dalla porta del negozio, ma è stato spostato da in mezzo alla strada..
    Sono passato e il povero gatto era schiacciato in mezzo alla strada, e a differenza di tutti almeno ho avuto l’accortezza di spostarlo dalla strada..
    Il sacchetto l’ho usato per evitare di sporcarmi o di infettarmi visto che era coperto di sangue….
    Buona giornata a tutti

  2. Scritto da Titti

    che brutto gesto…immagino già lo shock dei gestori del negozio!sicuramente trattasi di un gesto intimidatorio!