BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Idee, futuro “oltre il limite” La “Piccola” di Confindustria in assemblea fotogallery

Tra i relatori Gian Maria Gros Pietro, presidente di Intesa San Paolo. Verranno premiate le aziende che hanno partecipato al PMI Day del 2014.

Più informazioni su

Giovedì 16 aprile alle 16 nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo è convocata l’Assemblea Ordinaria annuale del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo che rifletterà sul tema portante: "Oltre il limite, idee per un nuovo futuro".

Ai saluti del Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo Giancarlo Losma, seguirà il messaggio di benvenuto del Presidente di Confindustria Bergamo Ercole Galizzi. Quindi, intorno alle 16.30, il Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo aprirà i lavori della parte pubblica dell’Assemblea con la lettura della sua relazione.

Alle 16,40 è previsto l’intervento dell’Amministratore Delegato di H-Farm, Riccardo Donadon, cui seguirà quello di Gian Maria Gros-Pietro, Presidente del Consiglio di Gestione di Intesa San Paolo.

Alle 17.40 interverrà il Presidente Nazionale della Piccola Industria di Confindustria Alberto Baban.

Alle 18.20, dopo la proclamazione dei nuovi membri eletti nel Consiglio Direttivo del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo in carica per il biennio 2015/2017, inizierà la cerimonia di premiazione delle aziende che hanno partecipato all’edizione 2014 del PMI Day.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.