BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco tutti i progetti vincitori del bando Bergamo Estate 2015

Il Comune di Bergamo ha pubblicato le graduatorie del tradizionale bando di “Bergamo Estate”. Arte, cultura, sport, teatro, percorsi di valorizzazione del territorio: ce n'è per tutti i gusti.

Il Comune di Bergamo ha pubblicato le graduatorie del tradizionale bando di “Bergamo Estate”. Arte, cultura, sport, teatro, percorsi di valorizzazione del territorio: ce n’è per tutti i gusti. Particolare attenzione, per l’edizione 2015, è stata rivolta alle attività che animino la città e i quartieri, a partire da rapporti di collaborazione territoriale che favoriscano il coordinamento e la condivisione di risorse e opportunità. E’ stata valutata con attenzione anche l’eventuale coerenza con gli obiettivi di Expo 2015: nutrire il pianeta, energia per la vita.

Quali vantaggi sono previsti per le iniziative inserite nel cartellone di Bergamo Estate? Sono state raccolte le proposte che richiedono, per la loro realizzazione, il sostegno economico da parte del Comune di Bergamo (sia in termini di copertura parziale, nel caso di contributo che l’amministrazione potrà rivolgere ad iniziative e progetti realizzati a proprio titolo dal proponente sulla base di una sostenibilità economica che includa ulteriori risorse e finanziamenti; sia in termini di prestazione professionale fornita all’ente e integralmente liquidata). Le stesse possano usufruire degli strumenti promozionali e comunicativi del cartellone comunale che raccoglie e promuove ogni estate oltre 600 eventi.

ECCO I PROGETTI VINCITORI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da xxx

    dove si può ritirare la brochure Bergamo estate 2015?