BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trentunenne trovata morta in un cortile in via Maj

Secondo la prima prima ricostruzione dei fatti fornita dagli agenti della polizia cittadina, intervenuta repentinamente sul posto, pare che dietro alla tragedia ci sia un tragico gesto della donna, che lavorava nello studio di un commercialista al quarto piano

Più informazioni su

 Una donna di 31 anni è stata ritrovata senza vita poco dopo le 13 di oggi, martedì 14 aprile, all’interno di un cortile in via Angelo Maj 22, in centro città a Bergamo. 

Secondo la prima prima ricostruzione dei fatti fornita dagli agenti della polizia cittadina intervenuta repentinamente sul posto, pare che dietro alla tragedia ci sia un tragico gesto della 31enne, che lavorava come segretaria nello studio di un commercialista al quarto piano e da alcuni mesi soffriva di depressione: intorno alle 12.50 si sarebbe gettata dalla finestra del bagno del suo ufficio. 

Sul luogo della tragedia è intervenuta anche l’ambulanza, che però non ha potuto far altro che constatare la morte della donna. Sono stati anche svolti i rilievi da parte della polizia scientifica per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.