BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luce, gas e internet BiG TLC e Blue Meta: l’unione fa il risparmio

Se in genere l’unione fa la forza, a Bergamo l’unione fa risparmio per le famiglie su servizi fondamentali come Luce, Gas, Telefono ed Internet: due aziende bergamasche leader nei propri settori settori come BiG TLC e Blue Meta hanno confezionato il pacchetto Bg360.

Più informazioni su

Se in genere l’unione fa la forza, a Bergamo l’unione fa risparmio per le famiglie su servizi fondamentali come Luce, Gas, Telefono ed Internet.

Due aziende bergamasche leader nei propri settori come BiG TLC, l’Operatore locale di telecomunicazioni con la più estesa rete proprietaria in fibra e wireless e Blue META, società di vendita di gas ed energia, hanno confezionato il pacchetto Bg360 con “obiettivo risparmio e qualità” per le famiglie di Bergamo città.

Il pacchetto Bg360 risponde alle esigenze manifestate da molte famiglie: avere un unico soggetto con cui interagire che sia affidabile,vicino, umano e “bergamasco”.

E non è tutto. Infatti nel pacchetto sono compresi vantaggi quantitativi e qualitativi come, ad esempio, Ultra Internet 30 Mega a 23 euro al mese per 6 mesi, traffico illimitato, modem wi-fi gratuito, nessun canone Telecom, chiamate nazionali illimitate, nessun scatto alla risposta ed un prezzo bloccato per luce e gas per 24 mesi oltre ad un bonus iniziale di 60 euro sulla prima bolletta del gas.

Sul sito www.bg360.it si possono reperire le informazioni e nel negozio di Bergamo (tel.035 0690699) in via Nazario Sauro 13 si possono approfondire con i tecnici i vantaggi del pacchetto Bg360.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.