BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Whatsapp si aggiorna Apple Watch prima in Italia?

Le notizie tecnologiche di martedì 14 aprile, dalle vendite da record per Galaxy S6 e S6 Edge alla possibilità di vedere prima di giugno in Italia l'Apple Watch, passando per l'aggiornamento di Whatsapp al material design.

Appuntamento quotidiano con il nostro Mister Gadget per le Daily News Hi Tech: una notizia che rimbalza dagli Stati Uniti, dove il Google Play Store ha abbassato il prezzo del Moto360 a 165 dollari. In Italia è ancora fermo a 299,99 euro ma chissà che Motorola non stia preparando la seconda versione del 360 e abbassi il costo anche da noi.

In queste ore si sta aggiornando ad Android 5.1 il Nexus 4.

Apple Watch: da qualche giorno negli stati di prima fascia è disponibile il preordine ma l’uscita in Italia potrebbe essere molto più vicina di quanto preventivato e probabilmente non dovremo aspettare fino a giugno per averlo.

Samsung diffonde i primi dati sulle vendite di Galaxy S6 e S6 Edge: sono nettamente al di sopra delle aspettative della casa coreana, le più alte di sempre nella prima settimana per un prodotto della linea Galaxy S con il modelo flat in vantaggio per disponibilità e prezzo.

A proposito di Samsung, si continua a lavorare sulla piattaforma Tizen per smartwatch, in particolare con Nuance per mettere a punto un assistente vocale dedicato ai dottori per la raccolta delle informazioni mediche dei pazienti durante le classiche ispezioni in ospedale.

Lg Music Flow, un nuovo prodotto compatibile con Google Cast che permette di trasmette in wireless i contenuti.

Infine Whatsapp: finalmente è in arrivo l’aggiornamento al Material Design che cambierà faccia all’applicazione di messaggistica istantanea.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Julia Biasotto

    Non funziona! Non mi va l’aggiornamento su whatsapp per massaggiare non ho capito questo è il problema….