BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme sicurezza Expo, Gelmini: “No a paura, è una grande occasione”

Dopo i dubbi e l’angoscia provocata dalla strage al tribunale di Milano nei giorni scorsi, Mariastella Gelmini, coordinatrice di Forza Italia Lombardia interviene sul tema sicurezza a Expo 2015 dichiarando: “Voltare le spalle alla paura, perché l'esposizione universale deve essere una grande occasione per Milano e per la Lombardia”.

“Voltare le spalle alla paura, perché Expo deve essere una grande occasione per Milano e per la Lombardia che si devono proporre nel modo migliore”. Così Mariastella Gelmini, coordinatrice di Forza Italia Lombardia, dopo i dubbi e l’angoscia provocata dalla strage avvenuta al tribunale di Milano nei giorni scorsi.

“Certo, chi ha la responsabilità della sicurezza e dell’ordine pubblico non può e non deve abbassare la guardia, soprattutto il Governo si deve impegnare in prima persona ma, tutti assieme, dobbiamo vivere Expo come una grande occasione di accoglienza dei milioni di turisti e operatori d’affari che arriveranno a Milano. Milano e la Lombardia possono aprire una pagina nuova – grazie ad un grande evento planetario – del loro sviluppo. Perché attorno alla Esposizione universale, non va dimenticato, si muove la macchina dell’accoglienza in città e nella regione. Migliaia di bar e ristoranti che rappresentano un presidio per i tanti turisti che, oltre ad Expo, potranno vivere giornate serene e a loro modo uniche”, conclude Gelmini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bertoldo

    A me fa paura la Gelmini !!!

  2. Scritto da Mario

    Dai Gelmini, teèla fò….