BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Casa del Giovane 140 operatori al convegno sulle cure palliative

Martedì 14 aprile alla Casa del Giovane di Bergamo prende il via il ciclo delle iniziative del 2015 di Associazione Cure Palliative. Per l’occasione, è in programma un convegno con 140 partecipanti.

Dopo il successo dei percorsi formativi promossi da Associazione Cure Palliative Onlus in collaborazione con l’Asl di Bergamo nel 2014, martedì 14 aprile si apre il ciclo delle iniziative del 2015.

In programma ci sono tre convegni decentrati, tre corsi da 16 ore cadauno, un corso universitario da 25 ore e un corso universitario residenziale da due giorni. Centinaia di operatori delle diverse aziende ospedaliere pubbliche e private, dei soggetti accreditati per il domicilio, delle Rsa e dei distretti Asl, insieme ai medici di assistenza primaria ed ai volontari, parteciperanno a queste fondamentali iniziative per la crescita professionale, per l’integrazione fra le diverse figure professionali e fra ospedale e territorio.

Il primo evento, con 140 partecipanti, si svolge per l’intera giornata del 14 aprile alla Casa del Giovane di via Gavazzeni a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.