BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Alzano gustosa serata tra jazz, rock e blues con “The soul mutation”

Martedì 14 aprile Al Tagliere di Nese - ristorante tipico bergamasco è in programma una gustosa serata in cui la buona cucina incontra la musica spaziando tra jazz, rock e blues.

Al Tagliere di Nese – ristorante tipico bergamasco è in programma una gustosa serata in cui la buona cucina incontra la musica spaziando tra jazz, rock e blues. L’appuntamento è martedì 14 aprile alle 21.30.

A esibrisi saranno i "The soul mutation", con Martha J. (voce), Francesco Chebat (tastiere) e Elvin Betti (batteria),m con un repertorio a cavallo tra jazz, rock e blues: brani originali e cover riarrangiate (Joni Mitchell, Sting, Beatles, James Taylor…). Un sound personale ricco di blues, ricercato ma diretto, che riesce sempre ad arrivare al pubblico con energia e passione.

L’ingresso è libero e epr la cena è gradita la prenotazione.

Il ristorante "Al Tagliere di Nese" è ad Alzano Lombardo – Frazione di Nese in via Marconi, 69. Per avere ulteriori informazioni e per prenotare: tel. 0354286896 – www.altaglieredinese.com – info@altaglieredinese.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.