BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La prima immagine di Celeste Trussardi con mamma Hunziker

“Il mio cuore con voi per sempre”. E' la dedica di Michelle Hunziker al debutto social della piccola di casa Trussardi. Da qualche giorno la conduttrice ha aperto un account Instagram e ora posta la foto di Celeste, in bianco e nero, di profilo tra le braccia della mamma.

“Il mio cuore con voi per sempre”. E’ la dedica di Michelle Hunziker al debutto social della piccola di casa Trussardi.

Da qualche giorno la conduttrice ha aperto un account Instagram e ora posta la foto di Celeste, in bianco e nero, di profilo tra le braccia della mamma. Anche per il debutto di Sole su Twitter la showgirl aveva scelto una visione in bianco e nero, tra le braccia di Aurora.

Mamma Michelle accompagna lo scatto con un messaggio d’amore per le figlie: “Sento l’estate arrivare…che bello le giornate si allungano e viene voglia di stare fuori. Anche Lilly oggi correva come una pazza felice nei prati e ha staccato questa margherita per voi! Buona serata a tutti” cinguetta mostrando l’immagine del cagnolino. Poche ore prima aveva ufficialmente aperto il profilo Instagram: “Ma Ciaoooooooo! Cucù! Eccomi qua con il mio instagram! Ci ho messo un po’,ma ora ci sono anch’io! Vi abbracio tutti…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paretico

    Patetico. Con tutti i bambini che vivono in famiglie con papà senza lavoro …. Molte mamme hanno altri problemi che Stare a sentire l’estate che arriva.
    Questa performance dei due rococò di agiata famiglia potevate evitarla

    1. Scritto da pablo

      concordo. sinceramente questo genere di notizie abbassano notevolmente il livello del vostro quotidiano. con tutto il rispetto per il vostro lavoro.