BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

TEDx, visione e innovazione sul palco del teatro Sociale Guarda la diretta

Innovision, visione e innovazione, è il leitmotiv della seconda edizione di TEDx Bergamo. Il binomio fondante si basa sulla convinzione che non possono esistere idee innovative senza la capacità di immaginare gli scenari futuri per il territorio.

Più informazioni su

Innovision, visione e innovazione, è il leitmotiv della seconda edizione di TEDx Bergamo. Il binomio fondante si basa sulla convinzione che non possono esistere idee innovative senza la capacità di immaginare gli scenari futuri per il territorio, anche all’interno dei diversi contesti internazionali: innovazione tecnologica, scientifica, economica ed alimentare; altri, invece, dalle visioni sociali, culturali, filosofiche e politiche. 

Dodici gli speaker sul palco: Eliana Baruffi, esperta di comunicazione, Stefano Buttiglione, esperto di sicurezza informatica, Basilio Lenzo, ingegnere meccanico, Nicolò Branca, imprenditore, Ornella Pesenti, startupper, Luca Rapis, coreografo, Babycakes Romero, fotografo, Tom Bilotta, scrittore, Stefano Sarti Cipriani, imprenditore, Francesca Fedeli e Roberto D’Angelo, Social activist & Brain Enthusiast.

I biglietti per assistere all’evento in corso al teatro Sociale sono spariti in poche ore. E’ però possibile seguire la diretta video.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRETTA VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.