BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scivola con la moto in via Borgo Palazzo: grave 22enne di Montello

Incidente stradale in via Borgo Palazzo nel pomeriggio di sabato 11 aprile. Un 22enne di Montello è scivolato rovinosamente a terra con la propria moto da cross ed è grave. E' ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Era diretto verso il centro di Bergamo, quando per cause ancora da accertare, un 22enne di Montello in sella alla sua moto da cross è scivolato rovinosamente a terra riportando diverse ferite sul corso.

L’incidente stradale è avvenuto in via Borgo Palazzo, vicino al Ponte del Diavolo nel quartiere della Celandina, verso le 15 di sabato 11 aprile. Immediati i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza e un’automedica che hanno prestato i primi soccorsi, poi la polizia comunale di Bergamo per i rilievi di Legge e per regolare il traffico. Il 22enne è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è ricoverato in gravi condizioni.

 

 

Gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’incidente. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.