BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja punta sul Tanque per rompere il digiuno Quale undici col Sassuolo?

Il tecnico goriziano rispolvera Denis e punta tutto sulla collaudata coppia argentina formata proprio dall'ex Napoli e da Maxi Moralez. Tu che formazione vorresti vedere domenica contro gli emiliani? Di' la tua.

Più informazioni su

Contro il Sassuolo è vietato sbagliare. Un ritornello che a Bergamo, ormai, si sta sentendo da troppe settimane e con risultati tutt’altro che buoni. Così, dopo fallimenti e delusioni più o meno grandi, si torna al passato: 4-4-1-1, Maxi sulla trequarti e Denis là davanti a far male alla difesa avversaria. Il modulo tanto caro all’Atalanta, quindi, torna improvvisamente di moda, rispolverato da Reja in un momento di grandissima difficoltà e, soprattutto, in vista di una gara assolutamente delicata.

Contro gli emiliani si rivedrà la difesa a quattro: Masiello è il grande favorito per l’out di destra, Dramè per la fascia opposta; in mezzo ci saranno Stendardo e uno tra Biava e Benalouane. In mezzo al campo Zappacosta, Carmona e Cigarini sono praticamente sicuri di una maglia da titolare, col Papu Gomez che dovrebbe tornare dal 1′ a sinistra dopo la squalifica. Davanti, come detto, Maxi e Denis. Sicuri assenti Pinilla (fermato dal giudice sportivo per tre giornate) e gli infortunati Cherubin, Raimondi e Bellini.

Tu che formazione vorresti vedere domenica contro il Sassuolo? Commenta e dai il tuo consiglio a mister Reja per questa gara importantissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se giocano Denis, Migliaccio e Stendardo gli spettatori sono autorizzati a tornarsene subito a casa.

  2. Scritto da nino cortesi

    Se gioca Denis si autorizza l’immediata invasione di campo.

  3. Scritto da attila

    Niente niente il Sassuolo ci rende il favore che l’Atalanta ha fatto a loro l’anno scorso, quando gli emiliani erano in cattive acque…chi ha orecchie per intendere, intenda!

  4. Scritto da Francesco

    Domani il Tanque siglerà una doppietta. Sassolesi a casa con le pive nel sacco, stadio di Bergamo che incita e applaude ad ogni passaggio. Poi ci sveglieremo tutti sudati….

    1. Scritto da Francesco

      ve l’avevo detto …. settimana prossima vi do i numeri del superenalotto!! :D

  5. Scritto da Renzo

    Ossignùr, quelli del Sassuolo hanno la pancia piena e nessuna volontà di farci del male. Sarà la partita più facile della storia.