BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vivailmare, da Bergamo alla Sardegna con un click

La programmazione completa sarà online su Vivailmare.it, dove si potranno trovare anche hotel e villaggi in Sicilia, Puglia e Calabria, «sempre con attenzione al target delle famiglie e un buon rapporto prezzo-qualità», precisa Fulvia Rivano, responsabile prodotto

Più informazioni su

Esperienza, passione e voglia di rimettersi in gioco sono gli elementi che hanno portato alla nascita di Vivailmare, tour operator specializzato sulla Sardegna, nuovo brand dell’agenzia di viaggi Valtravel di Aosta.

«Dopo aver lavorato per molti anni in Eurotravel – racconta Remo Prodoti, uno dei titolari e direttore generale di Valtravel – ho rilevato con altri colleghi quest’agenzia specializzata in gruppi e dmc in Valle d’Aosta. I nostri pacchetti mare hanno subito riscosso un buon successo. Con l’aumento delle richieste, è nata l’esigenza di strutturarci. Così, con Daniele Schiff e Fulvia Rivano, ex Columbus, abbiamo unito le forze per scommettere sulla Sardegna».

«Abbiamo inserito in catalogo le principali proposte in Sardegna – continua Daniele Schiff, responsabile commerciale – con pacchetti che includono tutti i servizi, dal volo ai trasferimenti all’hotel. I voli Meridiana partono da Milano, Torino, Verona e Bergamo, a date fisse. Sono previsti anche voli da Genova e partenze in traghetto con Tirrenia e Moby».

La programmazione completa sarà online su Vivailmare.it, dove si potranno trovare anche hotel e villaggi in Sicilia, Puglia e Calabria, «sempre con attenzione al target delle famiglie e un buon rapporto prezzo-qualità», precisa Fulvia Rivano, responsabile prodotto. Il catalogo Vivailmare sarà presto in distribuzione nelle adv del Nord. La sede dell’operatore, già operativa, è al centro di Genova, vicino al Porto Antico.
www.vivailmare.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.