BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Punti pesantissimi in palio a Recanati per la Remer Treviglio

Vincere per gli uomini di Vertemati significherebbe fare un passo in avanti, forse decisivo, verso la seconda posizione che, nella post-season, vorrebbe dire incontrare la settima del campionato Gold.

Punti pesantissimi per i playoff. Sono quelli che la sfida di Recanati metterà in palio alla Remer Treviglio, che arriva in terra marchigiana con 36 punti al pari di Ravenna e di Recanati, appunto. Vincere significherebbe fare un passo in avanti, forse decisivo, verso la seconda posizione che, nella post-season, vorrebbe dire incontrare la settima del campionato Gold.

Treviglio non viaggia certo su numeri impressionanti lontano dal PalaFacchinetti, dove ha vinto solo 6 volte nelle 14 gare disputate. Ma a Recanati servirà quel qualcosa in più per cercare di strappare una vittoria che sarebbe preziosa come l’oro. Lo sa bene coach Vertemati che, assieme ai suoi uomini, se la dovrà vedere anche con il grande entusiasmo che si respira al PalaCingolani, con la squadra gialloblù che ha voglia di continuare a volare dopo una regular-season che ha stupito tutti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.