BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Plastimax Tagliuno pigliatutto a Bonate Sopra con Lorenzi e Bergamelli

Al "Trofeo Mario Longoni" più che un successo è stato un trionfo visto che due giocatori della società presieduta da Angelo Rovaris hanno inanellato il primo e il terzo posto nella graduatoria. Lorenzi nella finalissima ha superato per forfait sul punteggio di 5 a 7 Davide Bianchi (Bocciofila Ticino -Svizzera), mentre Massimo Bergamelli ha vinto la finalina precedendo Ezio Gaioni (Bocciofila Villese).

Più informazioni su

Stagione agonistica ricca di importanti successi per i giocatori che vestono le maglie della Plastimax Bocciofila Familiare di Tagliuno. L’ultimo in ordine cronologico l’hanno conquistato domenica nella gara nazionale individuale di categoria A e A1 "3° Trofeo Mario Longoni" disputata sulle piste del bocciodromo di Bonate Sopra.

Più che un successo è stato un trionfo visto che due giocatori della società presieduta da Angelo Rovaris hanno inanellato il primo e il terzo posto nella graduatoria. Silvano Lorenzi nella finalissima ha superato per forfait sul punteggio di 5 a 7 Davide Bianchi (Bocciofila Ticino -Svizzera), mentre Massimo Bergamelli ha vinto la finalina precedendo Ezio Gaioni (Bocciofila Villese).

La scorsa settimana Massimo Bergamelli ha invece primeggiato nella gara regionale disputata a Melzo battendo in finale il toscano Roberto Signorini. Nella stessa manifestazione Marco Garlini, altro portacolori della Plastimax Bocciofila Familiare Tagliuno, ha conquistato il quarto posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.