• Abbonati
Bergamo

“Mr. Feedback” al Druso Serata hard rock con tributo ai Led Zeppelin

Sabato 11 aprile al Druso Circus di Bergamo è in programma un concerto-tributo ai Led Zeppelin. Una serata hard rock con i “Mr. Feedback”.

Al Druso Circus di Bergamo è in programma un concerto-tributo ai Led Zeppelin, una serata hard rock con i “Mr. Feedback”. L’appuntamento è sabato 11 aprile alle 22.30, con Ingresso con tessera e consumazione obbligatoria a partire da 7 euro.

La band nasce nel 1998 a Bergamo con l’idea di creare un repertorio basato principalmente sul rock degli anni Settanta .Grazie alla solida esperienza “live” dei singoli musicisti (già militanti in alcune delle più affermate bands della zona) e ad un impegno a livello professionale degli stessi, non si fatica a creare uno spettacolo denso dell’atmosfera e del fascino caratteristico di quegli anni. Il numeroso pubblico che interviene ai concerti spinge così i mr. Feedback a continuare e ad allargare a tutto il nord italia le proprie “esplosive” performance. Dal vivo ,il repertorio va dai più classici come Neil young ,Cream,Steppenwolf,Led zeppelin,Deep Purple, ZZ top, fino al southern rock più moderno dei Black Crowes. Il tutto interpretato con la carica e la grinta caratteristica della band.

Dopo tre anni di intensa attività live nei più noti locali del nord e nelle più grosse feste della provincia, i Mr. Feedback registrano un live che dimostra appieno la validità del gruppo.

Gli elementi sono: Andy Brevi (voce), Simone Trevisan (chitarra), Nik Mazzucconi (basso e tastiere) e Francesco Bertini (batteria).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI