BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, vietato sbagliare Domenica il ritorno dei quarti con Novara

Giornata da dentro-fuori per le rossoblù che dopo il ko nel match d'andata con la corazzata piemontese hanno un solo risultato a disposizione al PalaNorda, la vittoria. Radecka è sicura: "Sappiamo che sarà difficile ma lotteremo fino alla fine".

La Foppa è ancora viva e ha voglia di lottare. E lo dovrà dimostrare domenica sera, quando al PalaNorda ospiterà la Igor Gorgonzola Novara per il ritorno dei quarti di finale playoff, l’ultima àancra di salvezza per provare a continuare il cammino verso quel sogno chiamato scudetto che, in caso di nuovo ko (dopo il 3-1 dell’andata) finirebbe definitivamente. "Sappiamo che sarà un match difficile – ammette Milena Radecka – perché Novara è molto forte. Ma noi combatteremo, questo è quello che possiamo promettere".

Inutile dire che il PalaNorda dovrà essere l’arma in più. La casa della Foppapedretti dovrà dare il meglio di sé. Come per una finalissima. "La nostra continuità è la chiave di volta per ogni partita" commenta il capitano Enrica Merlo, ma a Bergamo anche il pubblico fa la differenza. E allora, unendo le forze, le rossoblù vogliono rendere incandescente il proprio palazzetto per provare ad allungare la vita di questi quarti di finale.

Perciò, domenica alle 19, servirà la miglior Foppa e serviranno i migliori tifosi bergamaschi per provare a battere quel Novara che ha dettato legge in regular season, che ha conquistato la Coppa Italia, che ha fatto vedere per l’intera stagione quanto vale. Provarci è un dovere.

TV E WEB – Debutto su Gazzetta Tv per la Foppapedretti: il match con Novara sarà infatti trasmesso in diretta sul canale 59 del digitale terrestre. Debutto rossoblù anche su Periscope, l’applicazione per lo streaming video: diretta audio e video degli attimi bollenti del pregara. E dal fischio d’inizio, aggiornamenti in tempo reale punto a punto dal tabellone elettronico di www.volleybergamo.it e live tweet per i followers del profilo Twitter del Volley Bergamo.

ARBITRI – La sfida di gara 2 dei quarti scudetto sarà diretta dagli arbitri Rossella Piana e Massimo Florian.

BIGLIETTERIA – E’ attiva la prevendita on line dei biglietti per la gara 2 dei quarti di playoff su volleybergamo.it. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece domenica alle 17.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.