• Abbonati
Mister gadget

Daily News Hi Tech E’ il giorno di S6 e S6 Edge Ikea si fa tecnologica

Ultimo appuntamento della settimana con il nostro Mister Gadget che ci propone le notizie più interessante dal mondo della tecnologia: non si può non parlare dei nuovi Galaxy che arrivano ufficialmente sul mercato ma anche l'aggiornamento di Htc One M9, Office remote e prevendita di Apple Watch nei paesi di prima fascia.

Ultimo appuntamento settimanale con le daily news tecnologiche del nostro Mister Gadget nel giorno dell’esordio sul mercato di Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Una data del tutto virtuale visto che in Italia molti commercianti non hanno rispettato la scadenza per le vendite e qualcuno è già in possesso dei nuovi prodotti della casa coreana. Proprio nel giorno del lancio ufficiale, S6 e S6 Edge ricevono un aggiornamento importante, da 250mb, che risolve molti errori e modifica la compatibilità con gli accessori. In particolare S6 Edge, prodotto completo, dovrebbe migliorare il comportamento altalenante della batteria.

Aggiornamenti anche per l’Htc One M9 negli Stati Uniti: migliorata drasticamente la fotocamera, vedremo quale impatto generale avrà sul telefono. Nuova app di Microsoft su Android: si chiama Office remote e permette di controllare Power Point ed Excel.

Da oggi in prevendita nei paesi di prima fascia, dove ovviamente non c’è l’Italia, l’Apple Watch. E, a proposito di Apple, sarebbe imminente l’esordio su iOS di Android Wear, con l’app di controllo quasi pronta. L’unico problema è rappresentato da Apple che non è detto che la approvi per il proprio store.

Una curiosità arriva da Ikea che, grazie ad una partnership siglata con Samsung, entro la fine del mese, per il momento solo negli Stati Uniti, porterà sul mercato una serie di prodotti per la ricarica wireless degli smartphone.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI