BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Ciserano sa solo vincere sul campo del Rilate arriva il terzo trionfo

Domenica prossima la formazione del presidente Flavio Ubiali in casa affronterà il Capriano del Colle che nelle gare disputate sinora non è stato in grado di mettere in difficoltà nessuna delle avversarie. Difficile che ci riesca con i lanciatissimi ciseranesi. Qua il programma completo.

Terza vittoria consecutiva per il Ciserano nel campionato di serie B. L’ultima l’ha ottenuta nel recupero della prima giornata della regular season disputata in trasferta con il Rilate mercoledì. Ai bianconeri sono bastati meno di cento minuti per imporsi con un largo 13 a 3 e portare a casa tre punti. Domenica prossima la formazione del presidente Flavio Ubiali in casa affronterà il Capriano del Colle che nelle gare disputate sinora non è stato in grado di mettere in difficoltà nessuna delle avversarie. Difficile che ci riesca con i lanciatissimi ciseranesi.

Lunedì, giorno di Pasquetta, si è completato pure la terza giornata dei campionati di C e D che alcune squadre avevano anticipato il 21 marzo. I risultati hanno in parte confermato i valori delle tornate precedenti. Arcene e Castelli Calepio si sono portate al comando della classifica in serie C conquistando la terza vittoria consecutiva. La compagine arcenese ha bistrattato con un significativo 13 a 0 il Nigoline. Quella calepina senza persuadere del tutto ha piegato per 13 a 8 il Dossena. Negativo è stato invece il risultato dal Filago superato in casa per 13 a 9 dal più regolare Gussago.

Per la serie D si sono giocate tre gare del girone A dove sono ancora imbattute Roverese e Malpaga. La prima squadra è andata vincere con il netto punteggio di 13 a 4 a Capriano contro una rivale tra le più considerate del torneo. Il Malpaga al termine di una sfida piacevole, sul suo campo l’ha spuntata per 13 a 8 sul Pontirolo. Con una larga vittoria per 13 a 3 ottenuta a Roncello (Milano) il Madone ha lasciato l’ultimo posto nella graduatoria.

Nel fine prossimo settimana si giocheranno alcune gare tra le formazioni più in forma. In serie C le più attese sono: Borgosatollo-Arcene e Gussago-Castelli Calepio.

 

Programma della quarta giornata e classifiche

SERIE B (Girone A) – 12 aprile, ore 15,30 : Ciserano-Capriano del Colle, Castell’Alfero-Malavicina, Mezzolombardo-Nave San Rocco, Mazzurega-Rilate, Riposerà Segno. CLASSIFICA: Ciserano, Castell’Alfero e Mezzolombardo punti 9; Malavicina, Mazzurega (*) e Nave San Rocco (*) 3; Rilate, Segno e Capriano del Colle (*) 0. (*) una gara in meno.

SERIE C – 11 aprile, ore 15,30: Gussago-Castelli Calepio, Dossena Zani Viaggi-Bonate Sopra Europlast, Nigoline-Filago, Borgosatollo-Arcene G&G Pallet. CLASSIFICA: Castelli Calepio e Arcene G&G Pallet punti 8; Bonate Sopra Euoplast 6; Borgosatollo e Gussago 4; Filago e Dossena Zani Viaggi 3; Nigoline 0.

SERIE D (Girone A) – 11 aprile, ore 15,30: Bonate Sopra-Roncello, Pontirolo-Capriano A, Roverese-Travagliato. 12 aprile, ore 10: Madone-Malpaga. CLASSIFICA: Malpaga e Roverese punti 9; Travagliato e Capriano A 6; Pontirolo e Madone 3; Roncello e Bonate Sopra 0.

SERIE D (Girone B) – 11 aprile, ore 15,30: Flero-Roncola Treviolo, Capriano B-Torre dè Roveri ,Sotto il Monte-Gussago. Riposerà San Paolo d’Argon. CLASSIFICA: San Paolo d’Argon e Roncola punti 9; Sotto il Monte 3; Gussaghese (**) 2; Torre dè Roveri 1 (*) ; Flero (*), Capriano del Colle B (*) 0. (*) una gara in meno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.