BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’auditorium di Bergamo arriva in anteprima il film “White god”

All’auditorium di piazza Libertà a Bergamo arriva il film drammatico “White God – Sinfonia per Hagen”. In uscita nelle sale da giovedì 9 aprile, la pellicola rimane in programma fino a domenica 12 aprile.

All’auditorium di piazza Libertà a Bergamo arriva il film drammatico “White God – Sinfonia per Hagen”. In uscita nelle sale da giovedì 9 aprile, la pellicola rimane in programma fino a domenica 12 aprile.

Un lavoro di Kornel Mundruczo – Ungheria, Svezia, Germania 2014 (119min), con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuróczy e Lili Monori. La presentazione del film spiega: “In base alle nuove disposizioni governative, per il possesso dei cani di razza mista in Ungheria si deve pagare una tassa. Per evitare il pagamento, le famiglie di Budapest cominciano a liberarsi dei loro cani di razza mista e lo stesso destino sembra toccare anche ad Hagen, il cane di una dodicenne di nome Lili. Tre ragioni per non perdere questo film. Una: l’inizio. Due: la fine. Possiedono l’irrealtà ipnotica del sogno, invece appartengono al mondo della realtà filmata. Se Polanski facesse un remake di Lilli e il Vagabondo, ecco, verrebbe fuori una cosa del genere”.

Ecco il calendario delle proiezioni:

– Giovedì 9 aprile – alle 21 – Ingresso intero 6 euro, ridotto 5 euro e soci Lab 80 a 4 euro;

– Sabato 11 aprile – alle 21 – Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 e soci Lab 80 a 5 euro;

– Domenica 12 aprile – alle 21 – Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 e soci Lab 80 a 5 euro;

– Lunedì 13 aprile – alle 21 – Ingresso intero 6 euro, ridotto 5 e soci Lab 80 a 4 euro.

Per ulteriori informazioni: 035342239 – info@lab80.it – www.lab80.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.