• Abbonati
Negli usa

Si sposano il signor Burger e la signora King: il fast food paga le nozze

Un matrimonio forse già scritto quello dei futuri coniugi Burger-King: la famosa catena di fast food, dopo aver appreso la notizia, ha deciso di pagare per intero le spese delle nozze che sono già diventate una campagna pubblicitaria.

Quello tra Joel Burger e Ashley King era un matrimonio forse già scritto nei loro cognomi: 23 anni lui, 24 lei, un fidanzamento lungo 7 anni e una normalissima storia d’amore fino alla proposta ufficiale e alla tradizionale foto pubblicata su un quotidiano locale di New Berlin, in Illinois.

I due, giocando sui propri nomi, hanno deciso di posare di fronte all’insegna del fast food Burger King e i vertici dell’azienda hanno preso immediatamente la palla al balzo offrendosi di pagare per intero le spese per le nozze.

In cambio due semplicissime richieste, che si chiedesse al sindaco di invertire il normale ordine nelle pubblicazioni che prevede prima il cognome della moglie, King in questo caso, e poi quello del marito e che i due sposini posino per qualche foto di fronte a uno dei ristoranti del fast food.

L’affare è per entrambi: loro non dovranno sostenere alcuna spesa per le proprie nozze mentre Burger King ha già ottenuto il ritorno pubblicitario che aveva sapientemente fiutato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
MasterFruit 11
Masterfruit
Luca e Andrea, imprenditori 20enni: “Il nostro fast food al naturale, il primo a Bergamo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI