BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sposano il signor Burger e la signora King: il fast food paga le nozze

Un matrimonio forse già scritto quello dei futuri coniugi Burger-King: la famosa catena di fast food, dopo aver appreso la notizia, ha deciso di pagare per intero le spese delle nozze che sono già diventate una campagna pubblicitaria.

Più informazioni su

Quello tra Joel Burger e Ashley King era un matrimonio forse già scritto nei loro cognomi: 23 anni lui, 24 lei, un fidanzamento lungo 7 anni e una normalissima storia d’amore fino alla proposta ufficiale e alla tradizionale foto pubblicata su un quotidiano locale di New Berlin, in Illinois.

I due, giocando sui propri nomi, hanno deciso di posare di fronte all’insegna del fast food Burger King e i vertici dell’azienda hanno preso immediatamente la palla al balzo offrendosi di pagare per intero le spese per le nozze.

In cambio due semplicissime richieste, che si chiedesse al sindaco di invertire il normale ordine nelle pubblicazioni che prevede prima il cognome della moglie, King in questo caso, e poi quello del marito e che i due sposini posino per qualche foto di fronte a uno dei ristoranti del fast food.

L’affare è per entrambi: loro non dovranno sostenere alcuna spesa per le proprie nozze mentre Burger King ha già ottenuto il ritorno pubblicitario che aveva sapientemente fiutato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.