BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Striscioni contro Esposito La Curva Sud giallorossa chiusa per Roma-Atalanta

Il giudice sportivo ha stabilito un turno di chiusura alla curva Sud della Roma per lo striscione contro la mamma di Ciro Esposito, esposto durante la partita contro il Napoli di sabato 4 aprile.

Il giudice sportivo ha stabilito un turno di chiusura alla curva Sud della Roma per lo striscione contro la mamma di Ciro Esposito, esposto durante la partita contro il Napoli di sabato 4 aprile. La chiusura è da scontarsi nel prossimo turno casalingo dei giallorossi, il 19 aprile prossimo contro l’Atalanta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ElleA69

    La domanda sorge spontanea… se quello striscione lo avessero esposto a Bergamo la pena sarebbe stata la stessa? In ogni caso, vicinanza alla famiglia di Ciro Esposito.