BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione al Maguire’s Paura in via Previtali Guarda il video fotogallery

Un'esplosione ha devastato il Maguire's Pub di via Previtali a Bergamo nella notte di martedì 7 aprile: il boato, fortissimo, è stato avvertito da tutti i residenti e ha causato un morto, il titolare Gigi Parma, e una decina tra feriti e intossicati.

Più informazioni su

Un boato fortissimo, avvertito da tutti i residenti della zona: poco prima delle 4.30 di martedì 7 aprile un’esplosione ha devastato il Maguire’s Pub di via Previtali a Bergamo, locale molto conosciuto e frequentatissimo.

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e scientifica: i rilievi sul locale, completamente distrutto, sono andati avanti per tutta la mattinata. Nell’esplosione è morto il titolare del Maguire’s Pub, Gigi Parma, mentre una decina di persone sono rimaste ferite e intossicate: l’abitazione che si trova immediatamente sopra il locale è inagibile.

Via Previtali è stata subito transennata dalle forze dell’ordine che hanno impedito alle auto di svoltare da via San Bernardino o da via Moroni e di continuare da via Palma il Vecchio e via Baschenis.

I vigili del fuoco si sono alternati con gli uomini della polizia scientifica all’interno del locale e nel cortile adiacente: sarà compito loro stabilire le cause scatenanti dell’esplosione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ElleA69

    Gigi, ti ricorderò per sempre. Prima come vicino di casa, poi specialmente come amico! R.I.P.