BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione al Maguire’s: le immagini all’interno del locale devastato fotogallery video

Sono ancora da chiarire i contorni del violento botto che alle 4.30 di martedì 7 aprile ha distrutto il pub Maguire's Pub di via Previtali a Bergamo, locale molto conosciuto e frequentato. Nell'esplosione è morto il titolare del Maguire's Pub, Gigi Parma, 48 anni

Più informazioni su

 Una potente esplosione che ha devastato buona parte del locale (Guarda le foto cliccando QUI). Sono ancora da chiarire i contorni del violento botto che alle 4.30 di martedì 7 aprile ha distrutto il pub Maguire’s Pub di via Previtali a Bergamo, locale molto conosciuto e frequentato. Nell’esplosione è morto il titolare, Gigi Parma, 48 anni, mentre una decina di persone sono rimaste ferite e intossicate.

Gli appartamenti che si trovano sopra il locale sono inagibili, dopo che i pavimenti sono andati in parte distrutti. Paura tra gli abitanti della zona, ancora scossi dopo essere stati svegliati  nella notte dall’esplosione 

Sul posto fino alle 13 erano presenti vigili del fuoco, carabinieri, polizia e scientifica per i rilievi del caso, dai quali poi si cercherà di fare luce su cosa sia successo. Al momento non è esclusa nessuna possibilità.  

Nel video girato si vede l’interno del locale in buona parte distrutto: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele

    Scusate l’impudenza…. ma sono l’unico, qui, o in tutta Bergamo, a ricordarsi del Papageno di Città Alta?