BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Donizetti revolution” Al Sociale si presenta la stagione lirica 2015

Venerdì 10 aprile al teatro Sociale di Bergamo Alta è in programma “Donizetti devolution”, serata di presentazione della stagione ricica 2015. A condurre il pubblico sarà il neodirettore artistico della Fondazione Donizetti, Francesco Micheli.

Più informazioni su

Al teatro Sociale di Bergamo Alta è in programma “Donizetti devolution”, serata di presentazione della stagione ricica 2015. L’appuntamento è venerdì 10 aprile alle 21.

Una serata per raccontare la nuova stagione lirica, condotti per mano dalle idee di Francesco Micheli, nuovo direttore artistico della Fondazione Donizetti, e dalla voce del soprano Carmela Remigio, presenza speciale che interpreterà alcuni momenti dai capolavori che compongono il nuovo cartellone.

Una serata dedicata a Gaetano Donizetti, musicista rivoluzionario, amato in tutto il mondo. A Bergamo il compito di farlo vivere e rivivere. Ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Prenotazione e ritiro biglietti da martedì 7 aprile alla biglietteria del Teatro Donizetti In piazza Cavour, 15 – Bergamo, da martedì a venerdì dalle 13 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gipi

    WOW. Forza Gaetano…