BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“All’interno del Maguire’s un uomo e una donna chiedevano aiuto” fotogallery video

Il racconto dei primi testimoni accorsi al Maguire's di via Previtali dopo l'esplosione che alle 4.30 di martedì 7 aprile ha devastato il locale e tolto la vita al titolare, Gigi Parma, 48 anni

Più informazioni su

  "Abbiamo sentito un violento botto e siamo corsi qui. Abbiamo provato a entrare ma era impossibile, e da dentro abbiamo sentito le voci di un uomo e di una donna che respiravano a fatica". E’ il racconto dei primi testimoni accorsi al Maguire’s di via Previtali dopo l’esplosione che alle 4.30 di martedì 7 aprile ha devastato il locale e tolto la vita al titolare, Gigi Parma, 48 anni. Un boato che ha allarmato tutti gli abitanti della zona, svegliati e impauriti nel bel mezzo della notte.

Tra loro anche quattro ragazzi tunisini, che a quell’ora si trovavano ancora in strada e sono arrivati per primi al bar. "All’interno abbiamo sentito le voci in fanno di un uomo e una donna, che cercavano aiuto. La voce maschile sembrava quella del titolare. Abbiamo provato a entrare per aiutarli, ma era impossibile a causa del troppo fumo". 

Guarda il video qui: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.