BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si schianta con l’auto contro il guard rail Grave 29enne di Suisio

Un 29enne di Suisio è finito con la sua auto contro il guard rail sull'asse interurbano nel pomeriggio della domenica di Pasqua. Il giovane è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Sono le 15.45 della domenica di Pasqua, 5 aprile, quando scatta l’allarme: un’auto è finita contro il guard rail sull’asse interurbano. Immediati i soccorsi. Sul posto, nel tratto tra la rotonda di Treviolo e quella di Colognola, i vigili del fuoco di Bergamo cercano di estrarre dalla lamiere di una Lancia Y l’uomo che sta al volante. L’auto si è praticamente accartocciata su se stessa.

Il personale medico del 118 presta le prime cure, poi scatta la corsa verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove ora è ricoverato in gravi condizioni. Si tratta di un 29enne di Suisio. Intanto la polizia stradale è intervenuta per permette le operazioni di soccorso e per regolare il traffico. Il 29enne era alla guida della sua auto, proveniva da Curno ed era diretto ad Orio.

Ancora ignote le cause dello schianto, forse l’alta velocità del mezzo e la pioggia hanno fatto perdere il controllo dell’auto al giovane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.