BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinatori in casa Jannone: lui spara in aria loro fuggono

Un paio d'anni fa era riuscito a evitare che la casa andasse a fuoco spegnendo rapidamente le fiamme che partivano da un corto circuito nella centralina elettrica, nei giorni scorsi Giorgio Jannone, presidente della Pigna, ha invece fatto fuggire dei ladri sparando due colpi di pistola in aria.

Più informazioni su

Un paio d’anni fa era riuscito a evitare che la casa andasse a fuoco spegnendo rapidamente le fiamme che partivano da un corto circuito nella centralina elettrica, nei giorni scorsi Giorgio Jannone, presidente della Pigna, ha invece fatto fuggire dei ladri sparando due colpi di pistola in aria.

In serata, verso le 22, l’ex deputato di Forza Italia si è accorto che fuori dalla sua abitazione di viale Vittorio Emanulee c’erano delle persone, probabilmente rapintaori, col volto coperto.

Ha preso la pistola, una Glock, ha avvisato la polizia, è uscito sul terrazzo, ha urlato. I ladri non se ne sono andati, così ha sparatro un paio di colpi in aria e solo allora sono scappati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.