BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, sul Sentierone la battaglia dei cuscini: guarda foto e video fotogallery

Un centinaio di persone sabato pomeriggio si sono radunate in piazza Dante per la terza edizione della "Pillowfight", la battaglia coi cuscini, che si è poi scatenata sul Sentierone: grandi e piccini si sono sfidati in una lotta tutti contro tutti all'insegna del divertimento.

Più informazioni su

Si sono dati appuntamento in piazza Dante, in pigiama e cuscino in mano: poi, al suono di una trombetta da stadio, hanno scatenato la battaglia sul Sentierone, all’insegna del puro divertimento.

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 4 aprile la terza edizione della “pillowfight”, la battaglia dei cuscini: grandi e piccini hanno accolto con il sorriso l’invito degli organizzatori e armati di cuscino hanno atteso il via ufficiale della “guerra”.

Un tutti contro tutti con il sorriso stampato in viso per dar vita anche a Bergamo di un evento in occasione dell’International Pillow Fight Day: erano in un centinaio e se le sono date di santa ragione.

Guarda le foto qui.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Non è giusto però con tante persone che non hanno un cuscino morbido per appoggiare la testa ….

  2. Scritto da angilberto

    Roba da matti…..

  3. Scritto da Vito

    Grande divertimento da piccoli con i fratelli, un po’ meno quando l’appuntamento e’ “istituzionale”